Raccolta buoni “Conad-Insieme per la scuola” – A.S. 2022/23

RACCOLTA BUONI “INSIEME PER LA SCUOLA”

Oggetto: raccolta buoni “Insieme per la Scuola”

L’ICS De Nicola Sasso partecipa al progetto “Insieme per la Scuola” per ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli indispensabili per l’attività scolastica e l’apprendimento. Facendo la spesa nei supermercati Conad aderenti all’iniziativa fino al 21 maggio sarà possibile ricevere dei buoni “Insieme per la Scuola” (uno ogni 20 euro di spesa).

I buoni possono essere consegnati a scuola e inseriti negli appositi raccoglitori presenti in istituto, possono essere consegnati all’insegnante oppure caricati tramite App. Entro il 30 giugno, tramite i buoni donati, la scuola potrà richiedere i premi dal catalogo “Insieme per la Scuola 2023”.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile visitare il sito: https://insiemeperlascuola.conad.it/atpc/insiemeperlascuola/j/home.

Torre del Greco, 17/04/2023

Prof.ssa Alessandra Tallarico