COMUNICATO ALLE FAMIGLIE
ALUNNI SCUOLA PRIMARIA
Adozione divisa scolastica a.s. 2021/2022
In attesa che il fornitore ufficiale possa rispettare le consegne previste per la divisa scolastica, gli alunni della Scuola Primaria sono autorizzati ad indossare una tuta scura a partire dal giorno 18 ottobre.
Resta inteso che la divisa scolastica per la scuola primaria, pantalone e giacca con zip con il logo della scuola, polo bianca manica corta/lunga con il logo della scuola, approvata con delibera (Delibera n° 53 del 20 Febbraio 2020 del Consiglio d’Istituto), è obbligatoria.
Questa situazione è da ritenersi transitoria e le famiglie sono invitate, nei limiti delle proprie possibilità, a prendere contatti col fornitore per consentire agli alunni della scuola primaria di indossare al più presto la divisa scolastica.
Torre del Greco, 13/10/2021
Cordialità
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Alessandra Tallarico