Omaggio dell’associazione “Mons. Michele Sasso” di un libro sulla vita dell’emerito concittadino – A.S. 2020/21

Prot. n. 28/21/SEC

Agli alunni

Classi Terze

Scuola Secondaria di 1° grado

ICS “De Nicola-Sasso”

SEDE

Oggetto : distribuzione di copie omaggio libro “Vivo nella memoria, per non morire” – Associazione Mons. M.Sasso.

A seguito di proposta progettuale da parte dell’Associazione Culturale “Mons. M.Sasso” (prot. 656/A32 del 2/2/2021) gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado sono stati coinvolti, dalla Prof.ssa F. Minichini, in un percorso didattico sulla vita e le opere di Mons. Michele Sasso emerito concittadino e sacerdote docente di Torre del Greco. Al termine del progetto l’Associazione Culturale “Mons. M.Sasso” vuole omaggiare tutti gli alunni di una copia del libro “Vivo nella memoria, per non morire” dell’autore Aniello Clemente a cura di Giovanni Fagnani edito dalla “PAV Edizioni”. Il giorno 28/05/2021 alle ore 10.00 il Prof. Giuseppe Sasso e la Prof.ssa Felicia Minichini distribuiranno le copie omaggio del testo. Il Dirigente e la comunità scolastica ringraziano l’associazione per la lodevole iniziativa.

Torre del Greco, 26/05/2021

Circolare del Dirigente Scolastico