Pre-adesione ai viaggi d’istruzione – Scuola Secondaria di Primo Grado – a.s. 2022/2023

Prot. 740/IV.6 del 7/2/23

Ai sigg. Genitori

Oggetto: pre-adesione ai viaggi d’istruzione – Scuola Secondaria di Primo Grado – a.s. 2022/2023

In merito all’oggetto, si comunica che per poter avviare l’organizzazione del viaggio d’istruzione, è necessario effettuare un primo sondaggio sulla eventuale adesione alle proposte da parte degli studenti e dei genitori.

Il viaggio sarà organizzato nel periodo di maggio.  Le mete proposte e deliberate dagli organi collegiali sono:

La pre-adesione dovrà essere data entro e non oltre il 13/2/2023 nelle seguenti modalità:

• collegarsi al sito internet istituzionale : www.icsdenicolasasso.edu.it
  • prendere visione della circolare informativa pubblicata nelle “news” ;
  • sottoscrivere i moduli di pre-adesione attraverso i link disponibili nella circolare o nella pagina web accedendo con le credenziali degli alunni (nome.cognome@denicolasasso.it).

Circolare informativa viaggi d’istruzione a.s. 2022_23_ Scuola Secondaria di Primo Grado