Procedura per avvalersi della didattica digitale integrata per isolamento o quarantena e controllo dello stato vaccinale alunni scuola secondaria di primo grado – A.S. 2021/22

PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

(in vigore dal 17/1/2022)

I genitori di :

• alunni risultati positivi da test antigenico rapido certificato o molecolare
  • alunni conviventi con soggetti risultati positivi da test antigenico rapido o molecolare

potranno inviare all’indirizzo di posta elettronica referente.covid@icsdenicolasasso.edu.it apposito modulo (allegato 1) alla presente e gli studenti saranno autorizzati a partecipare alle video lezioni sincrone mediante il link permanente a Google Meet attraverso la Google Classroom di appartenenza.

PROCEDURA PER CONOSCERE LO STATO VACCINALE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

(in vigore dal 17/1/2022)

I genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado, ai sensi della circolare MIUR prot. 14 del 10/1/2022, sono invitati, nel più breve tempo possibile, ad inviare apposito modello (allegato 2), allegando una copia del documento di riconoscimento, all’indirizzo di posta elettronica covid.vaccinale.ss1g@icsdenicolasasso.edu.it per la segnalazione dello stato vaccinale degli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado ai fini dell’applicazione delle procedure previste per la frequenza a scuola in presenza nel caso di n°2 casi di positività.

Si informa che tutte le comunicazioni inviate all’istituto saranno trattate nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di privacy.

circolare DDI e stato vaccinale

allegato 1