Istituto Comprensivo Statale “De Nicola – Sasso”

Rapporti scuola – famiglia

Gli incontri scuola-famiglia sono occasioni di dialogo tra insegnanti e genitori per discutere il progresso e le esigenze degli studenti

Cos'è

I “Rapporti incontri scuola-famiglia” si riferiscono agli incontri organizzati tra rappresentanti della scuola (come insegnanti, dirigenti scolastici, consulenti educativi) e i genitori o i tutori degli studenti.

Rapporti Scuola-Famiglia A.S. 2023/24

Prospetto tabella incontri scuola famiglia infanzia e primaria 2023.2024

Prospetto tabella incontri scuola famiglia secondaria 2023.2024

A cosa serve

Questi incontri forniscono un'opportunità per discutere vari aspetti dell'educazione degli studenti, come il loro progresso accademico, il comportamento in classe, le esigenze individuali, e per collaborare per affrontare eventuali sfide o problemi. Gli incontri scuola-famiglia sono cruciali per stabilire una comunicazione efficace, costruire rapporti di fiducia e lavorare insieme per il successo degli studenti.

Cliccando sul file desiderato

Non servono credenziali di accesso

Rapporto incontri scuola famiglia

Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile