Non solo didattica a distanza - progetto di videocomunicazione - Classi 1-2-3 Sez. D - Sc.Sec.Primo Grado - A.S. 2019/20

Anno Scolastico 2019/20
Non solo didattica a distanza !
Esperti e giornalisti per un giorno
Progetto di videocomunicazione

Le classi 1-2-3 Sez. D della Scuola Secondaria di Primo Grado hanno realizzato, con la guida dei docenti di classe, delle attività di approfondimento video-giornalistico rendendosi protagonisti, nel periodo di emergenza sanitaria da COVID-19, di articoli e interviste personali e ad esperti del settore.

Con l'ausilio della comunicazione digitale che in questi giorni li vedeva impegnati in lezioni didattiche tradizionali, gli alunni hanno sperimentato un modo nuovo di fare approfondimento sulla pandemia da COVID-19

I docenti di classe del corso D si complimentano con questi piccoli/grandi giornalisti "per caso".

Prof.ssa Alessandra Tallarico

Classe 1D (video)
Classe 2D - gruppo 1 (video)
Classe 2D - gruppo 2 (video)