Scuola in chiaro Web app
(necessita di un app per lettura di QRcode)

L’Istituto comprensivo statale “De Nicola – Sasso” nasce il 1 settembre 2012 per effetto del vasto processo di dimensionamento che ha interessato tutto il 36° Distretto scolastico.

Oltre alla  scuola dell’infanzia e alla scuola primaria dell’ex 6° Circolo didattico “E. De Nicola”, questo neo Istituto comprensivo accoglie le classi della scuola secondaria di primo grado site al plesso Sasso che furono dell’ex S.S. 1° grado “D. Colamarino – Sasso”.

La sede « De Nicola », sita in C.so V. Emanuele, ospita le classi della Scuola Primaria,  la scuola dell'infanzia e la scuola secondaria di primo grado, gli Uffici Amministrativi e l’Ufficio di Direzione.

La sede « Sasso », sita in Via C. Battisti, ospita tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia e altre classi della Scuola Primaria.

Informativa Scuola-Famiglia

- Piano Nazionale Scuola Digitale