I nostri migliori auguri - flash mob - Sc.Sec.1^Gr. - 21/12/18 - Torre del Greco - P.zza S.Croce - h.11.30 - A.S. 2018/19

Prot. n. SEC_46/18

Agli alunni e genitori
Scuola Secondaria di 1° grado
ICS "De Nicola-Sasso"
SEDE

da diffondere tra gli alunni e i genitori classi terze

Oggetto : Evento “I nostri migliori auguri” – Flash mob – Piazza S.Croce – Torre del Greco 21/12/18 ore 11.30

In occasione delle festività natalizie le classi terze della scuola secondaria di primo grado realizzeranno un flash mob dal titolo “I nostri migliori auguri” per condividere in maniera sana e giovanile un momento di auguri alla città. Ormai da anni, in occasione delle festività, si perpetuano atti vandalici e atteggiamenti immaturi di giovani che, per abuso di alcol, perdono il controllo rendendosi spesso protagonisti di spregevoli comportamenti. I nostri alunni, invece, daranno dimostrazione, con questo evento, che ci si può divertire in maniera sana in un clima di gioia natalizia. Gli alunni dovranno indossare la divisa scolastica.

L’evento sarà così organizzato :

• ore 10.30 – partenza dall’edificio di C.so V.Emanuele accompagnati dai docenti di classe
  • ore 11.00 – arrivo in P.zza S.Croce
  • ore 11.30 – evento
  • ore 12.00 – rientro in istituto
  • ore 12.30 – arrivo in istituto

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti che alle ore 10.30 si troveranno in orario nelle classi terze.

Altri docenti accompagnatori :

Prof.ssa Cataldo Patrizia
Prof.ssa Mennella Iolanda